Offerte di lavoro Granarolo, le figure richieste

Ecco i requisiti necessari per candidarsi per lavorare con il brand.

di Valentina Cervelli 6 marzo 2017 11:41
Offerte di lavoro Granarolo figure richieste

La Granarolo è una delle aziende italiane più grandi e di successo nella produzione di latte e prodotti caseari. Scopriamo insieme quali sono le figure richieste relativamente alla necessità della stessa di aumentare il suo personale.

Controllore processi e contabilità analitica

L’azienda è alla ricerca di un controllore processi e contabilità analitica: si tratta di una figura professionale che si occuopa di definire e implementare le procedure di rilevazione contabile e di determinazione dei costi analitici e di controllo dell’azienda. Non solo: è di sua competenza anche la gestione del processo di pre-chiusura e chiusura comprendenti anche la raccolta dei dati e l’inserimento degli accantonamenti. Il controllore dei processi gestisce anche (ed ovviamente) i costi relativi agli stessi e quelli legati al personale. Per Granarolo, i requisiti minimi per la candidatura sono una Laurea in ingegneria gestionale o economia, esperienza pregressa di 3 anni in mansione analoga, ottima conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza della lingua inglese.

Sales Analyst

La Granarolo è anche alla ricerca di un sales analyst. Esso si occupa dell’analisi ed elaborazione dati di vendita per prodotto/canale/area e relativa predisposizione report/presentazioni di sintesi e non solo: si occupa anche di definire i target commerciali e di supportare la direzione relativa. In questo caso i requisiti minimi per candidarsi comprendono una Laurea in Statistica, Economia, Matematica, Ingegneria gestionale, un’esperienza pregressa di almeno 2 anni, ed ottime conoscenze dell’informatica ed dell’inglese. Per candidarsi è necessario recarsi nel sito dell’azienda e compilare il form contenuto nella sezione “Lavora con noi” seguendo le istruzioni necessarie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: granarolo
Commenti