Offerte di lavoro Gruppo Ama, le posizioni richieste

L'azienda ricerca diverso personale in tutta Italia con diverse mansioni.

di Valentina Cervelli 12 gennaio 2017 12:16
offerte di lavoro gruppo ama posizioni richieste

Anche il Gruppo AMA, società attiva nella commercializzazione di ricambi per macchine agricole e da giardino è alla ricerca di nuove posizioni da riempire presso i propri stabilimenti. Si tratta di un’azienda dalla lunga storia (nasce nel 1967, N.d.R.) ed è sempre cresciuta da quel momento.

La politica è quella di mettere a disposizione dell’agricoltore accessori e ricambi validi. Essa infatti produce componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione e macchine agricole.  Il suo mercato è internazionale: una delle motivazioni per le quali il Gruppo AMA è alla ricerca di nuovo personale. Ecco alcune delle figure ricercate.

Addetto alla pianificazione degli approvvigionamenti

Questa posizione è richiesta a San Martino in Rio (Reggio Emilia). I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore; ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; buona conoscenza pacchetto Office e possibilmente gestionale AS/400; esperienza in analoga posizione (anche se breve, N.d.R.) ed una buona disponibilità al lavoro di squadra, al problem solving ed alle trasferte all’estero.

Disegnatore schemi elettrici

Questa posizione è richiesta a Campogalliano (MO). I requisiti minimi richiesti sono un diploma in Elettrotecnica; esperienza pregressa minima, conoscenza di base della lingua inglese.

Progettista meccanico

Necessitante per la sede di Beni Comunali di Crevalcore (BO), il candidato dovrà possedere una laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica; ottime conoscenze di meccanica, materiali, carpenteria, e una buona conoscenza di elettromeccanica; modellazione assiemi complessi 3D – 2D (preferibile Creo); conoscenza calcolo FEM; buona conoscenza della lingua Inglese; ottima capacità di team working, problem solving; esperienza, anche breve, aziende del settore metalmeccanico.

Per candidarsi basta collegarsi alla sezione dedicata del sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti