Offerte di lavoro a Marcianise a marzo

Sono diverse le figure professionali richieste nella cittadina della provincia casertana.

di Valentina Cervelli 20 marzo 2017 12:16

Sono diverse le offerte di lavoro interessanti rese note per ciò che riguarda la città di Marcianise, in provincia di Caserta: scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle stesse.

Operatori telefonici part time

La Rosadimaggio S.R.L.S, azienda di telecomunicazioni di Marcianise è alla ricerca di 100 operatori telefonici per turno pomeridiano (15.00 – 20.00). La retribuzione mensile offerta è pari ad un fisso di 500 euro più bonus. Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]. L’annuncio di lavoro in questione è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.

Addetti Vendita Part Time

Questa posizione, è ricercata presso il Centro Campania Marcianise dal Gruppo Primadonna S.p.A. specializzato in calzature ed accessori. L’azienda, che può contare su oltre 350 punti vendita in tutta Italia è alla ricerca di persone dinamiche, giovani ed appassionate di moda che posseggano 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, una buona conoscenza dell’inglese, capacità di problem solving e lavoro di squadra in contatto con il pubblico. Il candidato dovrà ascoltare il cliente e rispondere alle sue esigenze, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita. Per candidarsi bisogna recarsi della sezione dedicata del sito del brand.

Venditore/venditrice Part-time

Pierre Home è alla ricerca di due figure professionali da inserire nel personale del punto vendita “Thun”, nel Centro Commerciale Campania: si tratta di assunzione immediata con un contratto a tempo determinato che può divenire full time dopo tre mesi. Curriculum con lettera di presentazione e la tua risposta alla domanda “qual è la differenza tra vendita e marketing?” dovranno essere inviati a: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti