Offerte di Lavoro Meridiano Viaggi e Turismo

Ecco le posizioni ricercate e come candidarsi alle stesse.

di Valentina Cervelli 2 marzo 2017 12:10

Sebbene il settore delle agenzie di viaggio sembri essere messo alle strette dalla capacità crescente della popolazione di sfruttare la rete per l’organizzazione dei suoi spostamenti una realtà solida nel tempo come Meridiano Viaggi & Turismo è alla ricerca di personale per ampliare il proprio organico.

Si tratta di offerte pensate per la stagione estiva e sono rivolte a candidati di ambo i sessi che siano pronti a lavorare per almeno due settimane dalla fine di giungo fino alla seconda settimana di agosto.

Requisiti

I requisiti per lavorare in quest’azienda sono serietà e competenza, capacità di lavorare in squadra, a contatto con minori e soprattutto in condizioni di stress. E’ necessario infatti sottolineare che per le figure ricercate non vi sono dei precisi orari di lavoro o giorni liberi specifici. Il settore di occupazione è infatti quello relativo all’intrattenimento ed all’animazione.

Posizioni aperte

Le figure professionali ricercate dalla Meridiano Viaggi & Turismo sono quelle di animatori ed educatori, sia semplici che sportivi. Essi si occuperanno della gestione dei minori dalle località di partenza fino alle strutture turistiche da raggiungere: si parla di un gruppo di 15 persone che non hanno ancora compiuto 18 anni d’età. E’ richiesto il possesso del diploma o della laurea e un’età maggiore di 21 anni. Gli educatori sportivi si occuperanno poi della programmazione ed esecuzione delle attività sportive e per questo è richiesta una laurea in scienze motorie.

L’azienda sta ricercando anche dei medici che si occuperanno dell’assistenza ai presenti nelle strutture. Per candidarsi è necessario inviare una email con curriculum vitae all’agenzia di riferimento per la propria città tra le seguenti:

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti