Offerte di lavoro Unicredit: le posizioni aperte

La banca è alla ricerca di alcune figure da inserire all'interno del suo personale.

di Valentina Cervelli 14 marzo 2017 12:30

Unicredit, uno dei colossi del settore bancario operanti in Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico: vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come accedere alle stesse.

Group stakeholder insight

Questa figura professionale è ricercata per la sede di Milano e si occupa delle analisi delle banche concorrenti, preoccupandosi di analizzare il mercato eseguendo quindi quella che può essere definita della classica attività di reportistica. Se scelto il candidato dovrà occuparsi della redazione delle presentazioni all’interno del gruppo delle analisi, spiegandone i risultati ottenuti. Unicredit, per questa posizione sta cercando studenti laureandi in economia o materie affini, un’ottima conoscenza della lingua inglese con una buona conoscenza del pacchetto Office.

Back office sistemi di pagamento

Questa posizione è aperta a Reggio Emilia. I candidati che verranno scelti per tale mansione sono chiamati a garantire la corretta e tempestiva esecuzione delle disposizioni di incasso e di pagamento della clientela o della banca. Questa figura si occupa anche di inoltrare le risposte agli ispettori bancari quando necessario. Tra i requisiti minimi per l’accesso alla posizione vi è la laurea in discipline economiche con votazione alta, buona conoscenza delle tematiche bancarie, ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, ed è gradita esperienza pregressa nel settore.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro Unicredit è necessario collegarsi al sito ufficiale ed entrare nella pagina “Carriere” dove sarà possibile verificare tutte le  posizioni aperte, i requisiti necessari ed inviare la candidatura attraverso un form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: unicredit
Commenti