Opportunità di impiego con Twitter, in Italia e nel mondo

Il noto social network americano è alla costante ricerca di nuove risorse per le proprie sedi mondiali.

di Elena Arrisico 16 giugno 2013 9:05

Twitter – noto social network statunitense – offre numerose possibilità di lavoro all’interno della propria squadra presente in Italia e nel resto del mondo.

Twitter è un famoso social network che offre, gratuitamente, un servizio open souce: nato nel 2006 dalla Obvious Corporation, porta il nome “Twitter“ che, in inglese, deriva dal verbo inglese “to tweet” e cioè “cinguettare“. Se vi piacerebbe, dunque, lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale, sono molteplici le opportunità di impiego offerte da Twitter e riguardano numerosi paesi del mondo.

Al momento, Twitter è, infatti, in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi sparse in tutto il mondo ed anche in Italia, per l’esattezza a Milano. Vediamo, quindi, la proposta lavorativa attualmente attiva per il capoluogo lombardo e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Director, Media Partnerships:

  • Esperienza
  • Ottime doti di comunicazione
  • Profonda conoscenza di Twitter e dei social media
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Proattività
  • Dinamismo
  • Ottime doti organizzative
  • Passione per Twitter

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web della Twitter dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale ed all’estero – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dal famoso social network statunitense.

Inoltre, chi avesse sempre sognato di lavorare all’estero può prendere visione delle numerose proposte lavorative attualmente presenti presso quello che è, ormai, uno dei social network più amati del mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti