Opportunità di impiego in Penny Market, ecco quali e come candidarsi

La nota catena di supermercati discount, nata in Germania, assume personale da inserire nel proprio team.

di Elena Arrisico 4 aprile 2013 9:05

Penny Market – nota catena tedesca di supermercati discount – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

Penny Market è una catena di supermercati discount, che vide la luce in Germania anni fa. Oggi, il brand si trova in Europa con oltre 2.800 store e, nel nostro paese, è presente dal 1994 – data in cui aprì il primo punto vendita, a Cremona – e conta adesso circa 300 punti vendita in 17 regioni italiane.

I paesi in cui il marchio tedesco è presente sono la Germania, l’Italia, l’Austria, l’Ungheria, la Repubblica Ceca, la Bulgaria e la Romania.

Al momento, Penny Market è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Direttori di Negozio:

  • Diploma
  • 3-5 anni di esperienza nel ruolo

Buyer Junior Frutta e Verdura:

  • Laurea in Agraria o in Scienze delle Tecnologie Alimentari
  • Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici

Assistente Direttore di Negozio:

  • Almeno 1 anno nel campo

Addetti Vendite:

  • Flessibilità
  • Domicilio a Bologna o in zona

Diversi sono, inoltre, gli stage offerti dall’azienda e rivolti ai ragazzi di talento – laureati o in procinto di farlo – che desiderano fare un’esperienza formativa all’interno di un’azienda di livello internazionale. Oltre a tutto ciò, sono ricercate anche altre figure professionali da inserire in alcuni regioni italiane.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Penny Market dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti