Opportunità di impiego in Italia con McKinsey & Company, ecco come

L'azienda americana cerca persone professionali e di talento per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 1 settembre 2013 9:10

McKinsey & Company – nota multinazionale statunitense – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente anche in Italia.

La McKinsey & Company è un’azienda americana, che si occupa di consulenza di direzione e che ha la propria sede principale a New York, negli USA. Alla propria clientela, il marchio offre servizi di alta qualità e professionalità in tutti i 90 paesi del mondo in cui è presente.

Al momento, la McKinsey & Company è alla ricerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle proposte di lavoro attualmente disponibili ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Business Analyst:

  • Laurea – conseguita da non oltre 1 anno – in Economia, Statistica, Scienze Attuariali, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o simili
    Eccellenti risultati accademici
    Buona conoscenza della lingua inglese

Junior Associate:

  • Dottorato di Ricerca (PhD)
    Eccellenti risultati accademici
    Buona conoscenza della lingua inglese

Associate:

  • Master in Business Administration (MBA)
    Eccellenti risultati accademici
    Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della McKinsey & Company dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda americana, che si occupa di consulenza di direzione e che fornisce servizi professionali e di alta qualità alla numerosa clientela presente in tutto il mondo: 90 sono, infatti, i paesi del mondo in cui è presente con successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti