Ottimax cerca personale per nuova apertura a Gorizia

L'azienda cerca personale qualificato per una prossima apertura.

di Valentina Cervelli 22 luglio 2017 11:13

Ottimax Italia, azienda specializzata nel commercio di materiale per bricolage e fai da te cerca oltre 60 persone da inserire nel nuovo punto vendita in prossima apertura presso Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, in una struttura di 12mila mq.

La campagna di recruiting è stata pubblicizzata dall’Agenzia regionale del Lavoro attraverso la quale l’interlocutore è alla ricerca delle figure professionali necessarie e richieste per il suo funzionamento. Esse sono relative a differenti settori dell’azienda. L’Ottimax Italia sta cercando personale che già in questa prima fase di predisposizione del punto vendita sia in grado di essere occupato nell’allestimento degli spazi espositivi (scarico merci, trasporto materiali, montaggio scaffali tipo rack, sistemazione merci) ed in seguito “trasformati” in addetti vendita nei settori: falegnameria, vernici, ferramenta, edilizia, giardinaggio, utensileria, bricolage, idraulica, elettricità. L’azienda è inoltre alla ricerca di personale da adibire a funzioni di magazziniere (gestione magazzino, carico/scarico merci, allestimento spazi espositivi, movimentazione materiale con utilizzo carrello elevatore e transpallet).

In particolare la ricerca è rivolta a giovani dai 18 ai 35 anni da inserire immediatamente all’interno del punto vendita che posseggano una minima esperienza pregressa nei settori sopracitati.

Come Candidarsi

Maggiori informazioni sull’offerta di lavoro Ottimax sono disponibili sul sito dell’agenzia di lavoro regionale: per candidarsi ci si può recare al Centro per l’Impiego di Gorizia o inviare la propria candidatura e il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected]. Ottimax Italia avrà poi cura di selezionare i più adatti all’impiego, continuando con il percorso di conoscenza e colloquio che poi porterà all’assunzione nella posizione scelta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti