Palermo, volete lavorare nel settore della moda? H&M vi sta cercando

Se la moda è la vostra passione ed amate le nuove sfide, il famoso brand svedese potrebbe fare al caso vostro.

di Elena Arrisico 4 maggio 2013 9:00

H&M – nota catena di store, che opera nel settore dell’abbigliamento – offre alcune opportunità di impiego in Italia, per la precisione a Palermo.

H&M Hennes & Mauritz AB – più semplicemente conosciuta come H&M – è un’azienda svedese, che opera nel settore della moda. Fondata nel 1947 a Västerås – in Svezia – da Erling Persson, che diede al brand il nome di “Hennes“: “per lei” in lingua svedese, visto che l’abbigliamento era rivolto ad un pubblico femminile. Il primo punto vendita del marchio vide la luce nel 1952 a Stoccolma e, successivamente – nel 1968 – Persson acquisì lo store di abbigliamento per uomo “Mauritz Widforss“, rinominando l’azienda in “Hennes & Mauritz“: H&M, per l’appunto.

Il successo dell’azienda ha portato il brand ad espendersi sempre di più in tutti i paesi scandinavi ed in nazioni come l’Inghilterra, la Svizzera, la Germania, i Paesi Bassi, il Belgio, l’Austria, la Francia, la Spagna, il Canada, il Medio Oriente, l’Africa, l’Asia e gli Stati Uniti dove, nel 2000, vide la luce il primo store a Manhattan, sulla Fifth Avenue a New York. Oggi, H&M conta quasi 2700 store in 48 paesi del mondo, dove trovano impiego circa 94 mila dipendenti: oltre 200 punti vendita si trovano negli USA mentre, in Italia – dove il primo negozio arrivò nel 2003 a Milano, in corso Vittorio Emanuele – ne vanta circa 100.

Al momento, H&M è in cerca di Addetti Vendita da assumere ed inserire all’interno del proprio punto vendita presente nel capoluogo siciliano, in via Ruggero Settimo. Vi state chiedendo quali siano i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Passione per la moda
  • Capacità di lavorare in team
  • Amore per la vendita e per il contatto con la clientela

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della H&M dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda di abbigliamento svedese.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti