Philip Morris assume ed offre stage: ecco come inviare il curriculum

La nota multinazionale, che si occupa della vendita di tabacco, alimenti e bibite, assume in Italia.

di Elena Arrisico 29 dicembre 2012 9:15

Philip Morris è in cerca di personale da assumere con contratti di lavoro e stage presso le proprie sedi presenti a Bologna e a Roma.

Philip Morris International si occupa di alimenti, tabacco e bibite, fa parte del gruppo Altria ed è nota per i brand Merit, Marlboro, Diana, Philip Morris, Muratti, Chesterfield e L&M. In Italia, la società ha sede a Roma in via Santa Teresa, 35.

La Philip Morris ha avviato le selezioni di personale da inserire con contratti di lavoro e stage presso le proprie sedi di Bologna e della capitale italiana. Vediamo quali e dove sono ricercate le figure professionali ed i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Senior Product Engineer a Bologna con laurea in Ingegneria dei Materiali o Chimica, 3-5 anni di esperienza in ambiente industriale e conoscenza fluente della lingua inglese
  • Information Services, Customer Services Analyst a Zola Predosa – in provincia di Bologna – con laurea in Informatica o Ingegneria Informatica ed almeno 1 anno di esperienza
  • Stage Yes Internship Program a Roma rivolto a laureati di qualsiasi disciplina con una fluente conoscenza della lingua inglese

I contratti di lavoro proposti sono sia a tempo determinato che indeterminato e gli stipendi sono commisurati all’esperienza professionale; il tirocinio, invece, ha durata di 6 mesi ed è retribuito con un bonus mensile più ticket restaurant.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Philip Morris per avere maggiori informazioni in merito e per inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Per quanto riguarda lo stage Yes Internship Program, è possibile candidarsi attraverso il Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul entro e non oltre il 14 gennaio del 2013, visitando il sito web Soul.

35 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti