Pimkie, assunzioni a tempo indeterminato

I profili richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 20 giugno 2016 16:49

Pimkie, celebre brand di abbigliamento femminile di origine francese che oggi conta 429 negozi in 9 Paesi, cerca per alcuni dei suoi punti vendita in Italia diverse figure professionali da inserire nei suoi negozi, molte delle quali da assumere a tempo indeterminato.

Pimkie, le posizioni richieste

  • 8 Vice Responsabili di negozio per i punti vendita di Ancona, Roma, Milano, Venezia, Bolzano, Casalecchio, Rimini e Serravalle. I candidati dovranno avere maturato 2/3 anni nel ruolo, avere buone capacità relazionali e organizzative, attitudine alla leadership e al lavoro di gruppo. Quasi tutti i/le Vice Responsabili saranno assunti/e a tempo indeterminato.

  • 1 Direttore di negozio per il punto vendita di Casalecchio di Reno. Il/la Candidato/a si occuperà della gestione del punto vendita, del personale e della cassa, dovrà avere buone doti manageriali e organizzative e dovrà avere maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Il/la candidato/a verrà assunto/a a tempo pieno indeterminato.

  • 4 Addette alla Vendita con contratto part time a tempo determinato con possibilità di assunzione per il nuovo punto vendita in Arese. I/le candidati/e dovranno avere 20/30 anni, attitudine alla vendita ed al rapporto con il pubblico e forte passione  per la moda.

  • 5 addette alla vendita per un nuovo punto vendita in Roma. I/le candidati/e dovranno avere 20/25 anni, buone capacità relazionali, predisposizione ai rapporti con il pubblico, una grande passione per la moda. i /le candidati/e saranno assunti/e a tempo part time determinato con possibilità d’assunzione.

  • 9 Responsabili di negozio per i punti vendita di Roma, Bolzano, Venezia, Verona, Rimini, Monfalcone, Salerno, Modena. I/le candidati/e dovranno occuparsi della vendita, della gestione del personale e del negozio. Sono richieste esperienza nel ruolo e buone capacità manageriali e organizzative. I contratti di assunzione saranno full time a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Pimkie, come candidarsi

Coloro i quali desiderano visionare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi possono consultare l’indirizzo job.pimkie.it/classifieds e visionare tutte le offerte di lavoro disponibili, cliccando sulle singole voci e inviando il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: pimkie
Commenti