Porsche cerca 15 consulenti da inserire nel suo organico

Per il 2013 si annunciano importanti possibilità di assunzione in un gruppo automobilistico di grand pregio. Sono richiesti 15 nuovi consulenti.

di Simona Torrettelli 15 novembre 2012 15:00

La società Porsche Consulting Italia è una realtà internazionale nel settore della consulenza manageriale del gruppo Porsche, il quale rappresenta uno dei leader mondiali nelle auto di pregio. L’obiettivo del gruppo è quello di seguire il continuo processo di miglioramento della casa madre, attraverso il Porsche Consulting che oggi è una delle principali società di consulenza tedesche in Germania.

La prima affliata creata al di fuori della Germania, la Porsche Consulting Italia, ha sede a Milano e punta a creare un vantaggio competitivo sostenibile grazie a prestazioni operative superiori. Anche per il 2013, così come già avvenuto per gli anni passati, il Gruppo Porsche punta a confermare il proprio trend di crescita professionale con la ricerca di nuove figure professionali. In totale sono 15 le opportunità di inserimento a vari livelli, a partire da tre neolaureati e profili junior fino a una decina di professionisti della consulenza aziendale nelle aree del pricing, della distribuzione e della logistica, con questi requisiti:

  • neolaureati in Ingegneria meccanica e gestionale o in economia aziendale. Sono richesti: buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e di comunicazione, elevate capacità di proplem solving, buone doti analitiche e disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’estero. L’assunzione avverrà attraverso contratto a tempo indeterminato con orario full time, con un tutor che si occupa di seguire il neoassunto nei suoi primi passi e lungo il suo percorso di crescita. L’ingresso in azienda prevede un primo programma di inserimento Warm Up di circa tre settimane in Germania.

Per candidarsi, gli interessati possono consultare attentamente il portale ‘carriere’ del gruppo a questo indirizzo web, dove sarà possibile visionare il dettaglio delle singole offerte di lavoro, oltre alle possibilità di accesso e di sviluppo della carriera in Porsche. I candidati sono pregati di inviare una breve lettera di presentazione allegando il proprio CV aggiornato e dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a questo indirizzo: carriera-italia@porsche-consulting.com

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti