Posizioni aperte in Techint: scopri come candidarti

Il gruppo ha perte le seguenti posizioni lavorative e progetti di stage. Invia la candidatura per l'offerta di tuo interesse.

di Simona Torrettelli 23 marzo 2013 8:00

Il Gruppo Techint Compagnia Tecnica Internazionale SpA è una tra le più prestigiose società di ingegneria presenti sul mercato italiano. Fondata nel 1945, oggi il Gruppo è specializzato in progettazione, ingegneria e construzione di grandi progetti e infrastrutture. In questo momento sul sito web del gruppo, sono presenti le seguenti ricerche di personale. Vediamo insieme a chi sono rivolte e come fare per candidarsi:

PROJECT PLANNER – Milano
La figura ricercata è in possesso di Laurea in discipline tecniche e/o economiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende EPC contractor in ambito opere civili e risiede nella zona Verbano Cusio Ossola o territorio limitrofo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office e del software Primavera.

STAGE INTERNAL AUDIT – Milano
Il progetto formativo è rivolto verso un neolaureato o laureando in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, con conoscenza delle metodologie di analisi e valutazione dei sistemi di controllo interno, delle tecniche di Internal Audit e della normativa D.L.gs 231/01. Completano il profilo buone capacità analitiche, orientamento al problem solving, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza di SAP e della lingua tedesca.

STAGE ADDETTO HELP DESK INFORMATICO JUNIOR – Milano
La proposta è rivolta verso una risorsa in possesso del diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo informatico o equivalente, con buona conoscenza della lingua inglese.

PROJECT COST CONTROLLER JUNIOR – Verbania (VB)
Il progetto si rivolge ad una risorsa in possesso di Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Civile, conseguita da massimo 12 mesi. Completano il profilo ottima conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua inglese e la residenza nei pressi di Verbano Cusio Ossola, ovvero la disponibilità al trasferimento.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle possibilità lavorative e di stage proposte dal gruppo Techint, può collegarsi al sito web alla pagina Open positions e consultare i dettagli delle singole offerte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti