Poste Italiane assume Promotori finanziari

Per il profilo è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016. Si cercano anche Front End.

di piero81 6 agosto 2016 7:45
Poste italiane è alla ricerca di front end e Promotori finanziari. Le selezioni sono aperte in diverse regioni della Penisola ed è possibile candidarsi sino a fine agosto o fine settembre, in base alle figure ricercate.
Poste Italiane

In particolare, per la posizione di front end, Poste Italiane è alla ricerca di candidati in lingua cinese. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Assunzioni Poste italiane, le figure ricercate

I Promotori finanziari senior svolgeranno attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

Assunzioni Poste italiane, i requisiti richiesti

I requisiti richiesti a questa figura sono:

  • diploma di Scuola media superiore e/o laurea in discipline economiche;
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
  • iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

Assunzioni Poste italiane, le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro sono: Piemonte – Torino, Lombardia – Milano; Veneto – Treviso; Marche – Ancona; Campania – Avellino; Sicilia – Agrigento. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Front end

Anche la seconda figura ricercata si occuperà di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza e gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Diversamente dai promotori senior, svolgeranno il compito come figure di Front end. A loro è richiesto:

  • il Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
  • un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese ed esperienza in ambito commerciale/vendita.

Per questa posizione Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di lavoro sono Firenze e Bari.

Assunzioni Poste italiane, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro possono registrarsi e compilare il form online di candidatura alla pagina Poste Italiane. Per il profilo di Promotori finanziari senior è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016, mentre per le figure front end lingua cinese la scadenza è fissata per il 26 agosto 2016.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti