Prysmian, cosa offre il brand in campo di energia e telecomunicazioni

La nota società italiana ha avviato le selezioni per alcune posizioni all'interno del proprio team, a Milano.

di Elena Arrisico 7 maggio 2013 9:05

Prysmian – azienda italiana operante nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni – cerca nuove risorse da assumere e formare all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Prysmian SPA è un’azienda italiana, che ha la propria sede principale a Milano e che si occupa, nello specifico, della produzione di cavi per i settori dell’energia e delle telecomunicazioni. Fondata nel 1879 come Pirelli Cavi e Sistemi, iniziò il suo percorso con la produzione di cavi sottomarini, dell’intera rete telegrafica italiana ed anche della rete elettrica ad uso domestico nel capoluogo lombardo.

Prysmian SRL nasce, poi, nel 2005 ed oggi è divisa in due settori: Cavi e Sistemi Energia e Cavi e Sistemi Telecom. L’azienda è presente sia sul nostro territorio nazionale che all’estero con oltre 100 stabilimenti in 50 paesi del mondo, presso cui trovano impiego circa 20 mila persone che lavorano con impegno per offrire servizi di qualità.

Al momento, Prysmian è alla ricerca di personale da assumere e da formare tramite stage nel nostro paese e, per l’esattezza, a Milano ed all’interno dell’area Risorse Umane. Vediamo meglio, nel dettaglio, di cosa di tratta ed anche alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per una delle posizioni attualmente disponibili:

Specialista Organizzazione HR:

  • Esperienza in progetti organizzativi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a viaggiare

Stage HR:

  • Età non superiore ai 26 anni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Doti organizzative

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito? Visitate il sito web Prysmian dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti