Randstad Retail cerca Addetti vendita per saldi invernali

In previsione del periodo natalizio e il periodo dei saldi invernali, la Randstad apre le selezioni per l'assunzione di addetti alla vendita a Roma Termini.

di Simona Torrettelli 6 dicembre 2012 15:34

Interessanti opportunità di lavoro nel campo della Vendita offerta a disoccupati o in attesa di un lavoro definitivo, in occasione del periodo natalizio e dei saldi invernali.

La Randstad Retail, divisione dell’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia specializzata nella selezione e formazione delle risorse umane, per conto di una importante azienda cliente, ha aperto le selezioni volte alla ricerca di nuovo personale da inserire come Addetti alla vendita in occasione dei saldi invernali.

Le risorse ricercate sono candidati con esperienza nel settore e disponibili a lavorare su turni part-time nel periodo delle festività natalizie. Le risorse verranno inserite in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese più eventuali proroghe. L’inserimento avverrà dopo un periodo formativo gratuito.

REQUISITI
I requisiti indispensabili per procedere alla candidatura per questa offerta sono i seguenti:

  • diploma di scuola media superiore
  • esperienza almeno di 6 mesi nel settore vendita
  • energia e passione spiccata per la vendita
  • propensione al teamworking
  • disponibilità a lavorare su turni part-time
  • disponibilità a lavorare nei week-end e giorni festivi

Il candidato ideale dimostra energia e passione per il ruolo, oltre ad una spiccata propensione al lavoro in squadra. E’ una persona dinamica e creativa, dotata di forti capacità di persuasione e di problem solving. E’ necessario garantire la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. L’inserimento sarà preceduto da un corso di formazione selettivo gratuito.

Orario di lavoro: su turni dalle 08:00 alle 22:00.
Sede di Lavoro: Roma Termini.
Durata contratto: 1 mese più eventuali proroghe.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate a questa offerta di lavoro a Roma per Addetti alla Vendita durante il periodo natalizio e dei saldi invernali, possono procedere all’inoltro della propria candidatura attraverso la pagina dedicata all’offerta sul sito web della Randstad. Su questa pagina possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti