Randstad seleziona addetti ristorazione a Fiumicino

Come candidarsi, se in possesso dei giusti requisiti.

di piero81 18 agosto 2016 7:45

Randstad si occupa infatti delle selezione di personale per importanti aziende clienti presenti all’Aeroporto di Fiumicino o che comunque stanno per aprire nuovi punti di ristoro nell’importante scalo internazionale. Sono disponibili posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato e determinato, con orario part-time o full-time a seconda delle figure ricercate.

Cucina

Ecco maggiori dettagli sui profili disponibili a cui è possibile candidarsi:

Addetti alla ristorazione

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di accoglienza clienti, servizio ai tavoli e raccolta ordini. Si richiedono ottimo standing, esperienza pregressa nel settore della ristorazione, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Operatori pluriservizio

Le figure assunte dovranno occuparsi di somministrazione bar e snack, self service, pulizie, carico-scarico merci e attività di cassa. Per il ruolo è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, automunito, ottimo standing, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi (anche turni notturni), buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Caposala

La figura ricercata dovrà possedere esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione in ambito ristorazione, ottima conoscenza dei vini con preferibile certificazione sommelier, ottimo standing, ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Manager

Si seleziona una risorsa che abbia maturato un’esperienza pluriennale in gestione di personale e di locali, nello specifico in ambito ristorazione, maitre, hotelliere, caposala. Son fondamentali un ottimo standing, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue, automunito. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Panettieri

Si ricercano panettieri con esperienza pregressa in forni o pizzerie, conoscenza delle farine, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e durante i festivi, automuniti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part- time.

Assunzioni addetti ristorazione a Fiumicino, come candidarsi con Randstad

Per le posizioni sopra descritte, è possibile inviare le candidature collegandosi al sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Randstad.it e rispondendo agli annunci di lavoro visualizzati dopo aver effettuato l’apposita ricerca su “Fiumicino”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti