Regione Lombardia: bando per 343 farmacie

Bando straordinario per l'assegnazione di sedi farmaceutiche sul territorio regionale. Il termine per presentare la domanda scade a dicembre.

di Simona Torrettelli 20 novembre 2012 11:42

La Regione Lombardia prevede l’assegnazione di 343 sedi farmaceutiche, tra quelle di nuova istituzione e quelle vacanti, situate su tutto il territorio regionale. A questo scopo ha indetto un concorso pubblico straordinario rivolto a Farmacisti. Il termine per presentare la domanda di partecipazione al bando è fissata per il prossimo 19 dicembre 2012. Il Bando di concorso sarà per soli titoli, i quali verranno valutati da un’apposita Commissione giudicante, la quale procederà alla formulazione della graduatoria di merito in base alla quale verrano assegnate le sedi farmaceutiche a disposizione per il privato esercizio.

BANDO DI CONCORSO PER SOLI TITOLI
Possono partecipare al concorso straordinario solo i Farmacisti che al momento della presentazione della domanda posseggano i seguenti requisiti:

  • non titolari di farmacia in qualunque condizione professionale si trovino o titolari di farmacia rurale sussidiata o titolari di farmacia soprannumeraria o titolari di esercizio di cui all’art. 5, comma 1 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazione nella legge 4 agosto 2006 n. 248 o soci di società esclusivamente titolare di farmacia rurale sussiadiata o di farmacia soprannumeraria, a condizione che la società non sia titolare anche di farmacie prive delle predette caratteristiche;
  • cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età compresa tra i 18 e i 65 anni non compiuti;
  • possesso dei diritti civili e politici;
  • laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica;
  • iscrizione all’albo professionale dei farmacisti;
  • non aver ceduto la propria farmacia negli ultimi 10 anni.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
Le domande di partecipazione al concorso indetto dalla Regione Lombardia devono essere presentate esclusivamente via web attraverso il modulo online. Il termine per la presentazione delle stesse è fissato entro le ore 18,00 del 19 dicembre 20123.

BANDO: Maggiori informazioni e i dettagli del Bando di concorso sono reperibili a questa pagina .

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti