Ricerche di personale Mondo Convenienza

Tante possibilità di lavoro in Mondo Convenienza e non solo nei negozi: tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 15 Novembre 2014 9:25

Mondo Convenienza è una grande azienda italiana specializzata nella commercializzazione di mobili e complementi di arredo. Nata nel 1986 a Civitavecchia, Mondo Convenienza ad oggi è uno dei più grandi distributori d’arredamento del territorio italiano con store presenti in tutte le maggiori città italiane.

In continua espansione, Mondo Convenienza è al momento alla ricerca di diverse figure professionali specializzate da inserire sia nei punti vendita che in amministrazione nella sede centrale di Civitavecchia. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Mondo Convenienza, le posizioni aperte

Web Designer / Graphic Designer – Civitacecchia
Richiesta conoscenza dei software di grafica Photoshop e Illustrator, delle problematiche legate alla visualizzazione nei principali OS e browser, capacità di programmare senza avvalersi di template e CMS esistenti e di realizzare un layout grafico.

Arredatori / Visual – Latina, Roma, Brescia
Costituirà titolo preferenziale la laurea conseguita presso l’Accademia delle Belle Arti, età non superiore a 37 anni, con buona conoscenza dei principali strumenti di grafica e di progettazione.

Specialista Qualità – Civitavecchia
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gesionale / Meccanica, o Economia, con almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e dei database relazionali, data warehousing, MS Access, con i sistemi di qualità.

Stage Analista di Prodotto – Civitavecchia
Richiesta laurea in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale e ottima conoscenza della lingua inglese.

Capi Turno – Calderara di Reno (BO), Catania
Richieste formazione tecnica, buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook, ed esperienza in mansioni analoghe.

Addetti Ufficio Misure – Napoli, Ivrea, Verona, Pavia, Siena, Genova
Richiesta laurea in Architettura o diploma in Geometri, domicilio nelle zone di riferimento, buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza nel disegno manuale.

Addetti alle Vendite – Settimo Torinese (TO)
Si cercano giovani diplomati, preferibilmente di Istituto d’Arte o Geometri, e laureati e laureandi in Design di interni, Architettura o discipline equipollenti, con conoscenza di Office e di programmi di progettazione 2D o 3D, disponibili a lavorare nel weekend.

Capo Deposito – Brescia
Richiesta età superiore ai 28 anni, diploma o laurea, almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dei principali strumenti informatici e disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.

Addetto Organizzazione Eventi – Civitavecchia
Richiesta laurea, almeno due anni di esperienza e ottima padronanza del software Microsoft Excel.

Analista Marketing – Civitavecchia
Richiesta laurea in Scienze Statistiche o Economiche, ottima conoscenza di Excel e di programmi di Geomarketing.

Tirocinio Ufficio Legale – Civitavecchia
Richiesta laurea in Giurisprudenza e pratica forense.

Responsabili e vice responsabili punto vendita – Nord Italia
Richiesta età non inferiore a 28 anni, almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, diploma o laurea, conoscenza dei principali strumenti informatici e disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

Offerte di lavoro Mondo Convenienza, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Mondo Convenienza e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]