Ryanair cerca assistenti di volo: come candidarsi

Assunzioni in vista per Ryanair: stanno per ripartire i Cabin Crew Day per la selezione degli assistenti di volo. Il calendario degli appuntamenti.

di piero81 17 gennaio 2014 15:55

Ryanair è sempre alla ricerca di personale giovane e dinamico da assumere come personale di bordo e lo fa attraverso i Cabin Crew Day, giornate dedicate alla selezione del personale da parte dello staff di Ryanair che si svolgono regolarmente durante tutto il corso dell’anno.

I prossimi appuntamenti sono previsti per gli ultimi dieci giorni del mese di gennaio, con il primo appuntamento che si terrà a Milano il 24 gennaio. 

I posto disponibili, almeno secondo quanto pubblicato sul sito della compagnia aerea sono 1450: coloro che supereranno le prove di selezione, che iniziano appunto con i Cabin Crew Day, sarà offerto un contratto iniziale di tre anni con una retribuzione e un piano di lavoro piuttosto interessante. Per i primi sei mesi di contratto è prevista una retribuzione di 1,200 euro per un lavoro su turni, ma non notturni, di cinque giorni a settimana con 20 giorni di ferie pagate ogni anno.

Per partecipare ai Cabin Crew Day di Ryanair è necessario collegarsi al sito di Crewlink, la società che si occupa della selezione del personale per la compagnia di volo irlandese, selezionare la giornata Cabin Crew day a cui si intende prendere parte tra quelle elencate alla pagina Recruiting Day e seguire le istruzioni per l’inserimento del curriculum vitae.

Cabin Crew Day Ryanair, i primi appuntamenti del 2014

Milano Bergamo, 21 gennaio 2014
Bologna, 30 gennaio 2014
Palermo, 6 febbraio 2014
Roma, 12 febbraio 2014
Cagliari, 13 febbraio 2014
Bari, 12 marzo 2014

Si consiglia di indossare un abbigliamento formale per partecipare ai Cabin Crew Day di Ryanair: per le donne gonna al ginocchio e camicia e per gli uomini pantaloni lunghi e camicia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ryanair
Commenti