Scarpe & Scarpe cerca personale in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore della moda con Scarpe & Scarpe: le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura.

di piero81 19 novembre 2014 18:37

Nato circa 40 anni fa, Scarpe & Scarpe è una delle maggiori società italiane specializzate nella commercializzazione di scarpe, accessori e abbigliamento. Il suo punto di forza sono senza dubbio i prezzi molto vantaggiosi applicati anche alle grandi marche, politica che ha permesso all’azienda di espandersi capillarmente su tutto il territorio nazionale.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire in varie mansioni nei suoi punti vendita: di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Scarpe & Scarpe, le posizioni aperte

Scarpe & Scarpe è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabili di punto vendita (Torino, Soliera (MO), Bolzano (BZ), Palermo e Venezia): si richiede diploma o laurea, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo e doti organizzative;
  • Vice responsabili di negozio (Civitanova Marche (MC), Desenzano del Garda (BS), Provincia di Gorizia, Genova): richiesta conoscenza delle procedure di gestione amministrativa/commerciale di negozi GDO o di grandi superfici, delle tecniche di Visual Merchandising e di gestione del personale; diploma o laurea e disponibilità a trasferte in Italia;
  • Addetti alle vendite (tutto il territorio nazionale): si richiede esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei festivi; attitudine al rapporto con il pubblico e ottima predisposizione alla vendita.

Offerte di lavoro Scarpe & Scarpe, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Scarpe &Scarpe e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti