Scavolini assume in Italia: come candidarsi ed inviare il CV

La nota azienda italiana è in cerca di personale da inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 24 gennaio 2013 9:25

Scavolini – azienda italiana, che opera nel settore dei mobili da cucina – è alla ricerca di personale da inserire presso le varie sedi presenti in Italia.

Scavolini – leader nel mercato italiano ed esportatrice anche all’estero, dove è presente in oltre 50 paesi – è nata a Pesaro, nel laboratorio artigianale dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini. Da lì in poi, grazie all’impegno e all’innovazione, l’azienda è riuscita ad affermarsi in Italia come “la cucina più amata degli italiani“, proprio come recita il suo slogan.

Al momento, Scavolini è in cerca di un Manutentore Elettrico per la sua sede di Pesaro, che possegga i seguenti requisiti:

  • Diploma conseguito in istituti tecnici/professionali in area elettrica/elettronica o area informatica/telecomunicazioni
  • Residenza a Pesaro o in zone limitrofe
  • Esperienza nella manutenzione elettrica/elettronica ordinaria e straordinaria di linee/macchine di produzione e di impianti complessi nel settore legno
  • Capacità di analisi dei guasti
  • Conoscenza dei principali componenti per le macchine a controllo numerico
  • Conoscenza dei principali componenti per l’automazione
  • Utilizzo del software PLC Siemens per il riconoscimento di guasti tecnici
  • Competenze per l’interpretazione di schemi elettrici/pneumatici

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Scavolini dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla Scavolini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti