Seat Pagine Gialle cerca personale

L'azienda di servizi è alla ricerca di nuove figure professionali altamente specializzate: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 aprile 2015 15:09

Seat Pagine Gialle è una società italiana nata nel 1925 attiva nel settore dell’editoria che si occupa della produzione di elenchi telefonici e di fornitura di servizi affini. I prodotti più conosciuti di questa azienda, anche quotata alla Borsa di Milano, sono le Pagine Bianche, elenco telefonici degli abbonati in ordine alfabetico, e le Pagine Gialle, elenco delle attività economiche per categoria.

L’azienda al momento sta espandendo i suoi prodotti e i servizi on line e per questo è alla ricerca di nuovo personale altamente specializzato. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Seat Pagine Gialle e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Seat Pagine Gialle, le posizioni aperte

Seat Pagine Gialle è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Media Consultant
    Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet, Web Agency e agenzie di comunicazione, esperienza nella gestione di piani di marketing evoluti; buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione: Web Analytics, AdWords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office; spiccate capacità di relazione con i Clienti e con gli Agenti, buona conoscenza della lingua inglese, gradita laurea.
  • Sales Assistant
    Requisiti: possesso di diploma di scuola media superiore, spiccato spirito imprenditoriale, automunito.
  • Account
    Requisiti: esperienza di 2/3 anni almeno nella vendita di servizi alle imprese e ad aziende modernamente strutturate, esperienza in ambito Web, buona familiarità col PC, la navigazione internet ed i social network, preferibilmente Laurea in discipline economiche/commerciali.

Offerte di lavoro Seat Pagine Gialle, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Seat Pagine Gialle e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti