Selex, nuove selezioni per assunzioni nel 2013

Nuove ed interessanti opportunità di lavoro offerte per il prossimo anno dal Gruppo Selex, in vista di una forte espansione.

di Simona Torrettelli 11 dicembre 2012 9:03

Selex, Gruppo commerciale nel settore della Grande Distribuzione, ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale per il 2013. Si tratta di un Gruppo in forte ascesa ed espansione che l’anno prossimo, secondo le previsioni, raddoppierà i suoi investimenti con l’apertura di ben 70 nuovi punti vendita e la ristrutturazione di circa 78 di quelli già esistenti. Questa operazione porterà all’assunzione di circa 600 nuove figure professionali, inserire nei ruoli di addetti alla vendita e personale generico della Grando Distribuzione Organizzata (GDO). Il Gruppo Selex fa parte della centrale di acquisto ESD Italia, insieme alle catene distributive Agorà Network, Acqua&Sapone e Sun.

Durante il 2012, nonostante il generale periodo critico per il mercato, il Gruppo Selex ha registrato un forte aumento del fatturato con un +3,8% rispetto all’anno precedente, arrivando a toccare quota 8720 milioni di euro. Vista la costante e duratura ascesa, il Gruppo Selex ha pianificato un’ulteriore aumento della sua forza lavoro, in vista del raggiungimento dell’obiettivo dei 9 milioni di fatturato previsti per il 2013.

Il presidente di Selex, Dario Brendolan, ha dichiarato: “Non abbiamo rinunciato alla voglia di crescere ed anche in un periodo così critico per i consumi, gli investimenti previsti per il 2013 sono particolarmente importanti. La nostra vera risorsa sono il coraggio e la competenza degli imprenditori del nostro Gruppo che hanno fiducia nel successo delle scelte effettuate e credono nel futuro dell’Italia“. Anche per il prossimo anno Selex punterà sul punto forte dell’azienda, rappresentato dal buon rapporto qualità-prezzo dei prodotti.

Per il 2013 Selex ha in programma l’apertura di 70 nuovi negozi in tutta Italia e la ristrutturazione di altri 78 fra quelli esistenti. Questo comporterà l’assunzione di una grossa mole di nuove risorse che verranno inserite in qualità di addetti vendita e personale della Grande Distribuzione. Le aree con maggiori opportunità di lavoro sono Ricerca e Sviluppo, System Engineering, Vendite, Servizi al cliente e Produzione.

In vista della prossima apertura delle selezioni, gli interessati possono consultare la pagina dedicata del Gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti