Sephora, opportunità di impiego nel nostro paese: dove inviare il CV

Se siete in cerca di un impiego o di uno stage nel settore della profumeria, ecco cosa offre Sephora.

di Elena Arrisico 5 giugno 2013 9:10

Sephora – famosa catena di punti vendita francese, che opera nel settore della profumeria – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Sephora è una nota catena di store operante nel campo della profumeria, che fu fondata a Parigi – in Francianel 1969 da Dominique Mandonnaud. Oggi, il brand vanta oltre 750 store – presenti in ben 17 paesi del mondo – dove sono venduti prodotti di bellezza di vario tipo – make-up, profumi, creme, prodotti per la cura della pelle e del corpo ed altro ancora, per un totale di oltre 16 mila articoli – di più di 250 brand. In Europa, l’azienda francese conta oltre 600 punti vendita e, negli Stati Uniti ed in Asia, è in espansione.

Al momento, Sephora è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire sul nostro territorio nazionale. Vediamo, per l’appunto, alcune delle posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetto Vendite:

  • Età tra i 18 ed i 25 anni
    Diploma o laurea conseguita da non oltre 1 anno
    Dinamismo
    Flessibilità
    Buone capacità organizzative e relazionali

Stage Addetto Vendite:

  • Età tra i 18 ed i 25 anni
    Diploma o laurea conseguita da non oltre 1 anno
    Dinamismo
    Flessibilità
    Buone capacità organizzative e relazionali
    Nessuna esperienza lavorativa nella posizione di addetto alle vendite

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Sephora dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è anche possibile vagliare alcune offerte lavorative attualmente attive in Francia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti