SUPSI permette di lavorare in Svizzera, ecco come

Ecco le offerta lavorative della SUPSI, che permette di lavorare in Svizzera.

di Elena Arrisico 20 novembre 2013 9:05

La SUPSIScuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Svizzera.

La SUPSI è la scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, nonché una delle nove scuole universitarie professionali riconosciute dalla Confederazione Svizzera. La SUPSI offre più di 30 corsi di laurea e master, dando molta attenzione alla ricerca in diversi settori.

Al momento, la SUPSI sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso la propria sede presente sul territorio svizzero. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Ricercatori Machine Learning:

  • Dottorato di ricerca inerente un argomento correlato al machine learning
  • Interessi di ricerca multidisciplinare nei settori quali l’apprendimento automatico, dispositivi elettronici e la neurofisiologia
  • Forte impegno nella ricerca e pubblicazione scientifica
  • Disponibilità a collaborare con i partner commerciali e accademici provenienti da diverse discipline
  • Forte background nel campo dei linguaggi di programmazione come Matlab, Python, C++ o Java
  • Buona comunicazione e capacità di espressione in inglese

Inoltre, la SUPSI cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi ancora disponibili:

  • Direttori di Dipartimento Scienze Aziendali, Sociali e Sanitarie
  • Direttori di Dipartimento Tecnologie Innovative
  • Ricercatori Post-Dottorato Area Algoritmica

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della SUPSI dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla scuola universitaria che opera, da anni e con successo, nel settore scolastico.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti