Telefono Azzurro assume segretarie e manager

Al momento, le ricerche in corso rientrano nelle seguenti aree: Amministrazione, Progetti e Formazione.

di piero81 1 giugno 2016 19:56

Telefono Azzurro è una tra le Onlus più celebri. Da sempe impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, attualmente seleziona numerose figure amministrative che si occupano della gestione della struttura, consentendo il corretto funzionamento dei servizi istituzionali e degli interventi che offre.

telefono azzurro


Quali sono i profili richiesti?

Posizioni aperte

Al momento, le ricerche in corso rientrano nelle seguenti aree: Amministrazione, Progetti e Formazione. Ecco nel dettaglio le opportunità di lavoro:

Segretaria

Il candidato/a si occuperà della gestione delle attività della segreteria di presidenza (centralino, archivio, logistica, corrispondenza, posta e spedizioni, gestione cancelleria), dei contatti con interlocutori esterni all’associazione, pianificazione di viaggi e trasferte ed appuntamenti, preparazione di materiali di supporto agli incontri, supporto all’organizzazione meeting, stesura lettere. Il candidato ideale, è laureato o con cultura equivalente, e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo.

Project Manager

Compito di questa figura è quello di individuare e scrivere progetti per Donors istituzionali (pubblici e privati) sia a livello nazionale che a livello internazionale. È richiesta una Laurea in materie umanistiche; un Master o diploma post laurea in PCM e ottima conoscenza dell’inglese (liv. C1).

Fundraising Manager

Il Fundraising Manager è il ruolo di responsabilità all’interno di Telefono Azzurro che contribuisce alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione al fine di attrarre e garantire il sostegno da parte di fondazioni, autorità governative, donatori privati (individui e corporate), media partnership e imprese locali e internazionali. Il ruolo prevede inoltre l’organizzazione di eventi e di altre iniziative di fundraising. Richiesti 3 anni diesperienza nello sviluppo e attuazione di efficaci programmi e iniziative di fundraising all’interno di organizzazioni non profit.

Responsabile Settore Educazione

La figura si occuperà di pianificare gli interventi di formazione nelle scuole a livello nazionale, coerentemente con l’analisi dei fabbisogni formativi. Richiesta esperienza significativa di almeno 4/5 anni nella progettazione e nella gestione di attività nelle scuole e ottima conoscenza della lingua inglese.

Assunzioni Telefono Azzurro, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati possono inviare la propria candidatura cliccando sull’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito della Onlus Telefono Azzurro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti