Temporary offre opportunità nel proprio organico, ecco quali

L'agenzia per il lavoro offre occasioni di impiego all'interno del proprio team presente sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 12 aprile 2013 9:05

Temporaryagenzia per il lavoro che si occupa, per l’appunto, di cercare, selezionare e gestire personale – è attualmente in cerca di nuove risorse da assumere, inserire e formare all’interno del proprio team presente in Italia.

Temporary è un’agenzia per il lavoro che lavora – dal 1998 – nel campo della ricerca e della selezione del personale per conto di clienti, in modo tale da far incontrare al meglio le domande di chi cerca un impiego e le offerte di chi lo offre. La società è presente su tutto il territorio nazionale dove cerca, forma e gestisce le risorse umane tramite dei colloqui, altre prove selettive e, se è il caso, mediante percorsi formativi; oltre a tutto ciò, Temporary si occupa anche di gestire e sbrigare tutte le pratiche burocratiche necessarie ai fini delle assunzioni.

La competenza – ottenuta grazie ad anni ed anni di lavoro – permette alla società italiana di offrire un servizio di ottima qualità e la capacità di saper individuare i candidati migliori da proporre ai propri clienti.

Al momento, Temporary è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente nel nostro paese. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive ed ai requisiti richiesti per potersi candidare:

Recruiter ed Amministrazione – Personale Categoria Protetta:

  • Diploma o laurea
  • Iscrizione al collocamento
  • Buona conoscenza informatica
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo

Stage Ricerca e Selezione – Amministrazione Personale di Filiale:

  • Laurea
  • Forte motivazione
  • Passione nel settore HR
  • Buona conoscenza informatica
  • Buone capacità comunicative ed organizzative

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Temporary dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti