Unicoop cerca allievi capo reparto in Toscana

Il grande gruppo commerciale ha avviato il reclutamento di massa di giovani diplomati che andranno a colmare i posti vacanti delle province.

di Simona Vitale 30 ottobre 2012 15:38

Unicoop è in cerca di 50 figure professionali e riguardano il profilo di allievi capo reparto, che dovranno colmare i posti vacanti presenti soprattutto nelle sedi Coop della provincia Toscana. La selezione per gli aspiranti lavoratori è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group che sembra interessata all’assunzione di giovani con determinati e specifici requisiti.

Requisiti richiesti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • grande autorevolezza;
  • autonomia decisionale;
  • carattere forte e determinato;
  • automuniti;
  • disponibilità a lavorare seguendo delle turnazioni articolate su 7 giorni;
  • disponibilità a tempo pieno.

Sarà sicuramente considerato requisito preferenziale il fatto di aver già maturato precedenti esperienze lavorative nel settore della Grande Distribuzione Organizzata o essere in possesso di una laurea (di qualsiasi indirizzo essa sia). Una volta terminate le selezioni, i nuovi allievi seguiranno un intenso corso di formazione, volto all’acquisizione delle mansioni base per poter svolgere il proprio lavoro. Dopo il corso, prettamente teorico, tempo ed esperienza diretta andranno a completare il profilo professionale degli allievi.

Mansioni:

Le mansioni che i giovani prescelti dovranno svolgere sono di diversa natura e spazieranno dalla gestione degli incassi del reparto assegnato sino alla gestione e coordinamento degli altri dipendenti affidati al reparto.

Condizioni Contrattuali:

Coloro che supereranno le selezioni saranno assunti con un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi, sebbene  l’Amministrazione non escluda affatto le probabilità di proroga o conferma.

Come candidarsi:

Coloro che fossero interessati, sin da ora possono procedere con l’invio della propria candidatura, inviando una mail all’indirizzo firenze.baraccaigroup.com e specificando in oggetto la sigla ACDR.

Le selezioni si concluderanno entro gennaio 2013. Per coloro che necessitano di altre informazioni è possibile collegarsi al sito www.e-coop.it  e accedere alla sezione dedicata alla Coop di Firenze. Successivamente bisogna cliccare sulla sezione dedicata  alla ricerca dei capi reparto e prendere visione di tutte le informazioni delle quali si ha bisogno prima di inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti