Unicoop Firenze cerca personale

Insieme alla posizione è offerta formazione specifica volta all'inserimento.

di Valentina Cervelli 26 maggio 2017 13:11

Unicoop Firenze è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie squadre di lavoro come allievi capi reparto: ovviamente lo scopo della formazione che avverrà è quella di arrivare a nuove assunzioni. Motivo per il quale non è richiesta né esperienza pregressa né un particolare titolo di studio.

Requisiti

Coloro che verranno scelti per la suddetta mansione potranno lavorare nei supermercati Unicoop Firenze e saranno inserite all’interno dei Reparti Freschissimi, ovvero Ortofrutta, Gastronomia, Forneria, Carni e Pescheria. Coloro che vorranno partecipare al recruiting dovranno possedere almeno il diploma di licenza superiore e una particolare predilezione a lavorare nel settore delle vendite e del commerciale (grande distribuzione, N.d.R.) Il candidato ideale sarà in grado di gestire le merci e i team dei reparti di riferimento, possedendo spiccate doti di ascolto e osservazione. Persone attente e motivate, che devono risiedere in provincia di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia in modo tale da poter essere destinato ai punti vendita che necessitano della presenza di nuovo personale.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro UniCoop Firenze ed in questo caso specifico alle opportunità di lavoro per allievi capi reparto è necessario visitare la pagina dedicata alle selezioni dalle quali non solo è possibile inviare la propria candidatura ma allo stesso tempo visionare le altre offerte di lavoro dell’azienda. Unicoop Firenze sc è una società cooperativa che fa parte del sistema Coop: nata nel 1973 ha sede legale a Firenze e direzione operativa e centro distribuzione a Scandicci. Può contare sul territorio su oltre 200 punti vendita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti