Volkswagen cerca stagisti

Ottima occasione di lavoro e formazione per giovani appassionati di motori con Volkswagen: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 30 gennaio 2015 13:08

Grande casa automobilistica tedesca famosa in tutto il mondo, la Volkswagen è nata nel 1937 e da allora è stata in grado di accrescere continuamente il suo giro di affari dando vita poi ad una grande holding attiva a livello internazionale.

Di questa holding fa parte anche il Volkswagen Group Italia Spa, ovvero la divisione italiana del brand tedesco, che si occupa dell’importazione e commercializzazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Skoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali. Ed è proprio questo gruppo che al momento è alla ricerca di nuovi talenti da inserire attraverso appositi percorsi di stage nelle sue strutture. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Stage Volkswagen, le posizioni aperte

Attualmente in Volkswagen sono aperte le seguenti posizioni di stage:

    • Stage amministrazione
      Requisiti: laureato/a o laureando/a in discipline economiche, buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue applicazioni, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese, si richiedono inoltre motivazione e massima precisione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
    • Stage Marketing e Comunicazione
      Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico o marketing; ottima conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi; ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, entusiasmo e dinamismo.
    • Stage Service
      Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico o scientifico. Ottima capacità di utilizzo e di gestione del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima capacità di analisi, problem solving, proattività e propensione allo svolgimento di attività multidisciplinari.
    • Stage Business Information
      Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento preferibilmente in ambito ingegneristico / economico / statistico, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici nonché del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point. Ottime capacità di analisi ed elaborazione dati; ottima capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia.
    • Stage Risorse Umane

    Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici nonché del pacchetto Office, in particolare di Excel. Si richiedono inoltre ottime capacità di analisi ed elaborazione dati; ottima capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia.

Stage Volkswagen, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di stage attualmente aperte presso Wolkswagen e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti