Wind, assunzioni nel campo delle telecomunicazioni: di che si tratta

Il famoso marchio cerca persone di talento da poter impiegare presso i propri punti vendita presenti in Italia.

di Elena Arrisico 24 dicembre 2013 9:10

Wind – nota azienda che opera nel campo delle telecomunicazioni – sta cercando persone di talento da poter assumere ed inserire all’interno dei propri store ed uffici presenti in Italia.

Wind Telecomunicazioni SPA – più semplicemente nota come Wind – è un brand italiano che si occupa di telecomunicazioni, sia nel nostro paese che all’estero: i servizi offerti sono numerosi e riguardano la telefonia fissa, la telefonia mobile, Internet ed altro ancora. La Wind fu fondata nel 1997, anno in cui iniziò ad espandersi sia nel nostro paese che nel resto del mondo: oggi, infatti, l’azienda lavora in tutta l’Europa, così come in Medio Oriente, in Africa ed in Asia, dando lavoro a quasi 7 mila persone.

Al momento, Wind è alla ricerca di nuove risorse da poter impiegare all’interno del proprio team, che lavora presso i numerosi punti vendita ed uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Neodiplomati:

  • Periti industriali in Telecomunicazioni, Elettronica ed Elettrotecnica
  • Conoscenza di base delle reti di telecomunicazione radiomobile con tecnologia GSM/UMTS/LTE
  • Conoscenza di base delle reti di trasporto ed accesso su portante radio, ottico ed elettrico
  • Possesso della patente di guida
  • Domicilio nei pressi della zona di lavoro
  • Entusiasmo
  • Passione per il mondo delle TLC
  • Predisposizione alla risoluzione di problemi
  • Preferibilmente, esperienza di attività nella costruzione e manutenzione di reti di telecomunicazione

Inoltre, l’azienda cerca le seguenti figure professionali:

  • SEO Specialist
  • Retail Vendor

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da diversi anni e con successo, nel settore delle telecomunicazioni sia nel nostro paese che nel resto dell’Europa, in Medio Oriente, Africa ed Asia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti