Wind cerca neodiplomati e neolaureati

Ottime opportunità di impiego per giovani anche senza esperienza con Wind: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 23 settembre 2014 11:05

Wind è ormai una grande realtà della telefonia fissa e mobile capillarmente presente sul territorio italiano. Nata meno di venti anni fa, grazie all’alta qualità dei suoi servizi ad oggi può contare su più di 20 milioni di abbonati alle sue reti.

In continua espansione, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale da impiegare sia nei negozi che all’interno dell’azienda: nello specifico si cercano giovani neodiplomati e neo laureati da inserire con un percorso di formazione on the job. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura. 

Offerte di lavoro Wind, le posizioni aperte

Addetti alle Vendite

Offerta dedicata ai neodiplomati: non sono richiesti requisiti specifici ma è indispensabile la predisposizione verso il cliente e flessibilità. Le sedi di lavoro saranno i negozi Wind delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto.

Tecnici per Analisi e Risoluzione dei guasti

Per candidarsi a questa posizione lavorativa è sufficiente il possesso di diploma di scuola media superiore. L’attività, che verrà svolta in collaborazione con i tecnici in campo, prevede la gestione dei reclami che arrivano dal call center e la loro supervisione.

Possibilità di lavoro per neolaureati

La Wind, inoltre, mette a disposizione di coloro che hanno appena terminato gli studi universitari di mandare una candidatura libera per le varie posizioni aperte all’interno dell’organico aziendale, che verranno selezionati e collocati all’interno dell’azienda secondo il percorso di studi e le attitudini personali.

Offerte di lavoro Wind, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso Wind, consultare la pagina del sito della compagnia dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: wind
Commenti