Wjcon assume in tutta Italia

Giovane brand di make up, Wjcon è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi store: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 26 febbraio 2015 8:26

Nata nel 2009 Wjcon nasce da un’idea di alcuni professionisti del settore del make up che commercializza una linea di make up professionale totalmente Made in Italy e di alta qualità ma ad un prezzo accessibile a tutti.

Presente ormai su tutto il territorio nazionale, Wjcon è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi store: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Wjcon, le posizioni aperte

Wjcon è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Stagista Assistente Alla Vendita – Napoli, Parma
    Richiesta reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up, ottima capacità di relazione e comunicazione e ottima immagine.
  • Responsabile Sviluppo Franchising Italia/Estero – Trentola Ducenta (CE)
    Si cerca professionista con esperienza nel medesimo ruolo maturata in aziende franchising oriented.
  • Communication & Marketing Manager – Trentola Ducenta (CE)
    Si richiede una solida esperienza nel ruolo, ancor meglio se maturata nel settore specifico della cosmetica.
  • Addetta Vendita part time – Bassano Del Grappa, Trieste, Venezia, Milano
    Si richiede reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up, ottima capacità di relazione e comunicazione, ottima immagine.
  • Coordinatrice Punto Vendita – Milano
    Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo di responsabile o vice, preferibile provenienza da aziende di retail,elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up, ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine.

Offerte di lavoro Wjcon, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Wjcon e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: wjcon
Commenti