Wycon, lavoro e stage in tutta Italia

Tante opportunità di lavoro nel mondo della cosmesi: i dettagli dell'offerta di lavoro di Wyon.

di piero81 29 maggio 2015 18:50

Wycon è una giovane realtà del settore della cosmesi che sta conoscendo una grandissima espansione in Italia e non solo, grazie alla sua variegata offerta di prodotti per la cura del corpo e per il make up alla moda e a prezzi molto accessibili.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire negli store italiani: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Wycon, le posizioni aperte

Wycon è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Coordinatrice PdV Affiliato – Reggio Calabria, Siena
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo in qualità di responsabile o vice; preferibile provenienza da aziende di retail; elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up; ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine.
  • Addetto alle vendite – Reggio Calabria
    Requisiti: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up, ottima capacità di relazione e comunicazione, ottimo standing, residenza in prossimità del luogo di lavoro
  • Sales Assistant – Siena, Milano, Roma
    Requisiti: esperienza nel settore make up e/o cosmetica, conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing; residenza in prossimità del luogo di lavoro.

Wycon cerca inoltre stagisti addetti alle vendite per gli store di Bologna, Reggio Calabria e Siena

Offerte di lavoro Wycon, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Wycon e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: wjcon · wycon
Commenti