Il prét-à-porter offre 10 posti di lavoro da Camaieu

All'interno del gruppo Camaieu ci sono diverse figure professionali aperte come personale da inserire nei punti vendita.

di Simona Torrettelli 14 Dicembre 2012 8:00

Camaieu, importantissimo marchio del prét-à-porter femminile, è alla ricerca di 10 nuove risorse da inserire nel suo già ricco organico. Nel 1984 il Gruppo raggiunge la leadership a livello internazione del pret-a-porter femminile grazie alla sua vasta rete di negozi., Degli oltre 1000 punti vendita, circa 600 sono collocati in Francia e gli altri distribuiti in 18 diversi paesi. I negozi di Camaieu sono concepiti come dei veri e propri spazi dedicati all’espressione della femminilità. In questo momento il Gruppo, forte di una costante espansione, ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovo personale. Vediamo insieme quali sono le figure professionali ricercate:

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
La risorsa vestirà il ruolo di braccio della responsabile, animando la squadra sul campo per aumentare le performance del negozio.
Inserimento: periodo di formazione in un negozio formatore.
Sede di lavoro: Venezia e Parma
Tipo di contratto: tempo determinato

SECONDA DI NEGOZIO
La risorsa lavorerà in collaborazione con la responsabile del negozio, sviluppando il fatturato mediante la soddisfazione delle clienti e la valorizzazione delle collezioni.
Inserimento: periodo di formazione in un negozio formatore.
Sede di lavoro: Ravenna
Tipo di contratto: tempo determinato

RESPONSABILE DI NEGOZIO
La risorsa avrà il compito di far crescere il negozio, assicurando la soddisfazione di un numero sempre maggiore di clienti e incrementando il fatturato, attraverso la valorizzazione delle collezioni e l’animazione della squadra.
Inserimento: periodo di formazione in un negozio formatore.
Sede di lavoro: Roma, Grottammare (Ascoli Piceno), La Spezia, Sarzana, Osimo (Ancona)
Tipo di contratto: tempo determinato

Requisiti comuni a tutti i profili professionali sono passione per il settore della moda, propensione al servizio alla clientela e capacità di lavorare in gruppo, con grinta nel raggiungimento degli obiettivi e concretamente capaci di organizzare la vita di negozio e motivare quotidianamente i collaboratori. La posizione richiede una pregressa esperienza nel settore commerciao, ristorazione e turismo. Si offre formazione, un ambiente dinamico e organizzato.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative proposte dal Gruppo Camaieu, possono visualizzare i dettagli delle singole offerte alla pagina dedicata del sito stesso e procedere all’inoltro della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]