Napoli, lavoro per Allievi capo reparto in supermercati

Obiettivo Lavoro SpA ricerca, per grande azienda nel settore della grande distribuzione, giovani laureati per assunzione diretta.

di Simona Torrettelli 19 Novembre 2012 10:12

L’Agenzia per il Lavoro Obiettivo Lavoro SpA offre nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO – Grande Distribuzione. La ricerca di personale è rivolta soprattutto verso giovani laureati, le figure professionali ricercate riguardano Allievi Capi Reparto che verranno inseriti nei vari supermercati di Napoli.

Obiettivo Lavoro è incaricata di selezionare le risorse da una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione, la quale ha come obiettivo quello di ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di allievi responsabili per i seguenti reparti:

  • Gastronomia
  • Pescheria
  • Elettronica

Contratto: Le risorse verranno inserite nell’organico con un contratto di lavoro (assunzione diretta) a tempo indeterminato.

Retribuzione: Retribuzione annuna lorda di 23.000 euro.

REQUISITI: E’ richiesta la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo economico, con spiccata predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottime capacità relazionali e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI: Le risorse interessate a queste offerte di lavoro nella grande distribuzione presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]