Oviesse cerca allievi Store Manager

Oviesse mette a disposizione dei giovani un percorso di formazione on the job per diventare Store Manager: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 18 Settembre 2014 9:18

Oviesse, marchio che fa parte del Gruppo Coin, è una delle maggiori catene italiane di abbigliamento. Forte di una capillare presenza sul territorio nazionale, ad oggi sono circa 500 i punti vendita presenti, negli ultimi anni l’azienda si sta espandendo con un certo successo anche all’estero.

In vista di una ulteriore espansione, al momento Oviesse è alla ricerca di Allievi Store Manager da inserire nei suoi punti vendita italiani in un percorso di formazione on the job finalizzato all’assunzione. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti da Oviesse per questa posizione e le modalità di candidatura.

Oviesse cerca Allievi Store Manager, i requisiti

Per potersi candidare alla posizione di allievo Store Manager per Oviesse, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso di diploma o laurea
  • conoscenza dell’inglese
  • disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale
  • dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building
  • doti di leadership, capacità organizzativa e di coordinamento

Gli allievi Store Manager di Oviesse saranno inizialmente assunti con un contratto a tempo determinato 18 mesi e verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

Oviesse cerca Allievi Store Manager, come candidarsi

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro di Oviesse e per l’invio della propria candidatura, consultare questo link. Inoltre, alla pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, si possono conoscere tutte le altre posizioni di lavoro attualmente aperte presso Oviesse.

Tags: oviesse
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro