AMAT Milano, concorsi per diplomati e laureati

Le risorse verranno inserite in base al posizionamento nelle graduatorie.

di Valentina Cervelli 26 Settembre 2018 17:24

L’AMAT Milano ha lanciato diversi bandi di concorso per la copertura di vari posti di lavoro che porteranno le risorse selezionate ad essere assunte attraverso un contratto a tempo indeterminato. L’Agenzia Mobilità, Ambiente e Territorio è alla ricerca sia di diplomati che di laureati.

I bandi emessi scadranno il prossimo 22 ottobre, termine ultimo per chi intende presentare domanda di partecipazione. L’azienda si occupa della programmazione, gestione e monitoraggio dell’urbanistica, della mobilità, dei trasporti e della sicurezza stradale dell’area di Milano.  Al momento sono 28 i concorsi volti alla formazione di graduatorie per le assunzioni.

Posizioni disponibili

Le posizioni messe a disposizione dall’ente riguardano svariati profili lavorativi, alcuni necessitanti di un titolo di studio specifico, altre alla maggiore portata del candidato che abbia perlomeno esperienza nel settore di competenza. All’interno della pagina web dedicata dell’AMAT è possibile verificare non solo tutte le posizioni disponibili ma anche quali sono i requisiti necessari per partecipare ai differenti concorsi che coprono tanto l’area legale dell’azienda quanto quella tecnica.

Per partecipare

Per partecipare ai concorsi indetti dall’AMAT al fine dell’assunzione nella struttura è necessario che le domande di partecipazione, redatte secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e contenenti tutta la documentazione richiesta , devono essere presentate, entro il 22 ottobre 2018, in una delle seguenti modalità:

  • inviate tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
  • spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno
  • consegnate a mano, presso l’Ufficio Risorse Umane AMAT, sito in via T. Pini n. 1 – Milano (primo piano), nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]