Costa Crociere cerca Disc Jockey, Media Manager, Tecnici audio video

La più grande realtà turistica italiana, numero uno fra le compagnie di crociere in Europa, offre 40 posti di lavoro sulle proprie navi.

di Stefania Calabrese 2 Novembre 2012 0:48

Costa Crociere s.p.a, azienda leader nel settore del turismo italiano, seleziona personale tecnico per le proprie navi, che operano attualmente in Nord Europa, nel Mediterraneo, nel Mar Baltico, Emirati Arabi, in Oriente, nell’Oceano Indiano,  in Centro America, Sud America e nel Mar dei Caraibi.

Le posizioni aperte sono:

TV director/tecnico audio;

Sound technician/tecnico del suono;

Media Manager;

Disc Jockey.

I candidati ideali sono diplomati con competenze tecniche e pregressa esperienza, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente dotati di capacità relazionali ed entusiasmo.

Coloro che verranno ritenuti idonei, potranno partecipare alle selezioni presso la sede di Genova, previa comunicazione di tutti i dettagli attinenti.

E’ possibile inviare la propria candidatura mediante la pagina relativa all’offerta sul sito lavoro.corriere.it, compilando l’apposito form.

Costa Crociere apprezza inoltre le autocandidature per le diverse figure professionali presenti a bordo e a terra, pertanto è consigliabile mandare comunque il proprio Curriculum Vitae grazie alla sezione Ricerca di Personale presente sul sito ufficiale .

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]