Doxa assume figure per effettuare indagini tramite il proprio smartphone

I profili richiesti e il lancio di Roamler, che consente di guadagnare tramite la propri App! Come?

di piero81 3 Giugno 2016 16:58

Doxa è una celebre azienda che si occupa di ricerche e analisi di mercato. Al momento, per il lancio di un nuovo servizio, assume in tutta Italia figure da impiegare per i propri servizi con attività continuativa, distribuita nell’arco dell’anno.

doxa

Assunzioni Doxa: le indagini sulla qualità della rete mobile

Per le città di Bari, Milano, Napoli, Bologna e Roma, Doxa ricerca personale per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile. Tale indagine è destinata a tutti coloro che possiedono uno smatrphone, disposti a partecipare all’indagine, scaricando un’applicazione sul proprio dispositivo telefonico. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età anagrafica non inferiore ad anni 20
  • Possesso di linea telefonica con modalità di ricezione dati
  • disponibilità giornaliera immediata
  • diploma di scuola superiore
  • affidabilità e serietà

La società Doxa assicura inserimento immediato e percorso di formazione, inoltre attività continuativa costante. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al più presto via posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] citando nella mail la dicitura “Indagine Smartphone”.

Assunzioni Doxa, la figura di Mistery Client

Il Mistery Client contribuisce a migliorare la qualità del servizio di enti pubblici e negozi, nei confronti di cittadini e clienti. I candidati devono avere un’età anagrafica non inferiore a 20 e non superiore a 65 anni. Le Regioni interessate sono: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Liguria. Titolo di studio posseduto: Diploma di scuola Superiore o Laurea. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum ed una fotografia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando nella e-mail il comune e la provincia di residenza o abituale dimora.

Assunzioni Doxa, il rilevatore face to face

Solo per i residenti nella città di Milano, si ricerca personale per effettuare indagini domiciliari nella città. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore. Scrivere a [email protected] indicando nella e-mail la dicitura “Indagini nella città di Milano”.

Doxa Roamler

Doxa seleziona personale in tutta Italia (e in particolare nelle seguenti Regioni: Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Basilicata, Campania, Sardegna, Abruzzo, Veneto, Valle d’Aosta e Trentino), in occasione del lancio del servizio nel nostro Paese.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]