Doxa assume figure per effettuare indagini tramite il proprio smartphone

I profili richiesti e il lancio di Roamler, che consente di guadagnare tramite la propri App! Come?

di piero81 3 Giugno 2016 16:58

Doxa è una celebre azienda che si occupa di ricerche e analisi di mercato. Al momento, per il lancio di un nuovo servizio, assume in tutta Italia figure da impiegare per i propri servizi con attività continuativa, distribuita nell’arco dell’anno.

doxa

Assunzioni Doxa: le indagini sulla qualità della rete mobile

Per le città di Bari, Milano, Napoli, Bologna e Roma, Doxa ricerca personale per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile. Tale indagine è destinata a tutti coloro che possiedono uno smatrphone, disposti a partecipare all’indagine, scaricando un’applicazione sul proprio dispositivo telefonico. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età anagrafica non inferiore ad anni 20
  • Possesso di linea telefonica con modalità di ricezione dati
  • disponibilità giornaliera immediata
  • diploma di scuola superiore
  • affidabilità e serietà

La società Doxa assicura inserimento immediato e percorso di formazione, inoltre attività continuativa costante. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al più presto via posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] citando nella mail la dicitura “Indagine Smartphone”.

Assunzioni Doxa, la figura di Mistery Client

Il Mistery Client contribuisce a migliorare la qualità del servizio di enti pubblici e negozi, nei confronti di cittadini e clienti. I candidati devono avere un’età anagrafica non inferiore a 20 e non superiore a 65 anni. Le Regioni interessate sono: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Liguria. Titolo di studio posseduto: Diploma di scuola Superiore o Laurea. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum ed una fotografia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando nella e-mail il comune e la provincia di residenza o abituale dimora.

Assunzioni Doxa, il rilevatore face to face

Solo per i residenti nella città di Milano, si ricerca personale per effettuare indagini domiciliari nella città. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore. Scrivere a [email protected] indicando nella e-mail la dicitura “Indagini nella città di Milano”.

Doxa Roamler

Doxa seleziona personale in tutta Italia (e in particolare nelle seguenti Regioni: Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Basilicata, Campania, Sardegna, Abruzzo, Veneto, Valle d’Aosta e Trentino), in occasione del lancio del servizio nel nostro Paese.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]