Doxa assume figure per effettuare indagini tramite il proprio smartphone

I profili richiesti e il lancio di Roamler, che consente di guadagnare tramite la propri App! Come?

di piero81 3 Giugno 2016 16:58

Doxa è una celebre azienda che si occupa di ricerche e analisi di mercato. Al momento, per il lancio di un nuovo servizio, assume in tutta Italia figure da impiegare per i propri servizi con attività continuativa, distribuita nell’arco dell’anno.

doxa

Assunzioni Doxa: le indagini sulla qualità della rete mobile

Per le città di Bari, Milano, Napoli, Bologna e Roma, Doxa ricerca personale per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile. Tale indagine è destinata a tutti coloro che possiedono uno smatrphone, disposti a partecipare all’indagine, scaricando un’applicazione sul proprio dispositivo telefonico. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età anagrafica non inferiore ad anni 20
  • Possesso di linea telefonica con modalità di ricezione dati
  • disponibilità giornaliera immediata
  • diploma di scuola superiore
  • affidabilità e serietà

La società Doxa assicura inserimento immediato e percorso di formazione, inoltre attività continuativa costante. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al più presto via posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] citando nella mail la dicitura “Indagine Smartphone”.

Assunzioni Doxa, la figura di Mistery Client

Il Mistery Client contribuisce a migliorare la qualità del servizio di enti pubblici e negozi, nei confronti di cittadini e clienti. I candidati devono avere un’età anagrafica non inferiore a 20 e non superiore a 65 anni. Le Regioni interessate sono: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Liguria. Titolo di studio posseduto: Diploma di scuola Superiore o Laurea. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum ed una fotografia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando nella e-mail il comune e la provincia di residenza o abituale dimora.

Assunzioni Doxa, il rilevatore face to face

Solo per i residenti nella città di Milano, si ricerca personale per effettuare indagini domiciliari nella città. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore. Scrivere a [email protected] indicando nella e-mail la dicitura “Indagini nella città di Milano”.

Doxa Roamler

Doxa seleziona personale in tutta Italia (e in particolare nelle seguenti Regioni: Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Basilicata, Campania, Sardegna, Abruzzo, Veneto, Valle d’Aosta e Trentino), in occasione del lancio del servizio nel nostro Paese.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]