Nuove assunzioni MasterCard, ecco quali e come candidarsi

La nota società, che opera nel settore finanziario, cerca studenti universitari per le proprie sedi in Italia e all'estero.

di Elena Arrisico 23 Aprile 2013 9:00

MasterCard – brand noto, in special modo, per le sue carte di credito – è alla ricerca di giovani di talento da inserire e formare tramite stage, che si svolgeranno sia in Italia che all’estero.

Il lavoro avrà luogo all’interno del programma di stage “Campus Summer MasterCard“; se siete, dunque, in cerca di un impiego in vista dell’Estate in arrivo, valuterete con interesse le opportunità lavorative offerte dal noto brand e per le quali sono state avviate le selezioni per i tirocini in Italia e all’estero.

Al momento, MasterCard è in cerca di ragazzi, che possano aiutare il brand a crescere e ad espandersi ulteriormente: il “Campus Summer MasterCard” è il programma grazie al quale la società offre possibilità di impiego – durante il periodo estivo – a studenti universitari in procinto di conseguire la propria laurea; gli stage avranno luogo in Italia, in Inghilterra, in Irlanda, in Belgio ed in Germania. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere inseriti all’interno dei tirocini:

  • Essere studenti universitari
  • Laurea prevista tra il 2013 ed il 2014
  • Alto rendimento accademico
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e, in particolare, di Excel e PowerPoint
  • Disponibilità a lavorare nel periodo che va da giugno a settembre del 2013

L’obiettivo del programma è quello di formare giovani di talento, che siano in possesso di un alto potenziale e da poter assumere presso i numerosi uffici dell’azienda presenti in Europa. I settori di lavoro saranno i seguenti:

  • Consultancy in MasterCard Advisors
  • Sales & Business Development
  • Product Management
  • Corporate Services & Support Functions

Le sedi dei tirocini saranno a Roma, Londra, Dublino, Waterloo e Francoforte.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Cliccate sul seguente link, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]