Poste Italiane cerca portalettere per Natale

Le risorse sono ricercate in tutta Italia, in diverse province.

di Valentina Cervelli 8 novembre 2018 11:07
Offerte di lavoro: Poste Italiane cerca portalettere

Poste Italiane è alla ricerca di portalettere per il periodo di Natale, di solito impegnativo per ciò che concerne le consegne: la campagna di recruiting è aperta in tutta Italia mentre il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il prossimo 18 novembre. 

Requisiti

Per presentare domanda di lavoro a Poste Italiane i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100
  • (in alternativa) diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale
  • per la sola provincia di Bolzano patentino del bilinguismo
  • idoneità al lavoro documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

La selezione viene anticipata da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane che provvederà alla convocazione dei candidati idonei presso una sede dell’Azienda o tramite email, per una preselezione attraverso un test di ragionamento logico da eseguire in sede o online. Chiunque supererà questo step, passerà al colloquio vero e proprio ed alla prova di idoneità alla guida.

Per candidarsi

Per prendere parte alla preselezione di Poste Italiane per Portalettere è necessario effettuare la registrazione sul sito aziendale del gruppo postale tramite la pagina delle Posizioni Aperte e seguire di pari passo le istruzioni legate all’annuncio dedicato. Va ricordato: la domanda di partecipazione deve essere registrata entro il prossimo 18 novembre. Nonostante si tratti di una proposta di lavoro a tempo determinato può rivelarsi ottimale per tutti coloro alla ricerca di un lavoro temporaneo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti