Sei laureato in materie scientifiche? Aboca International assume

Quattro i posti di lavoro disponibili, con sede di lavoro ad Arezzo e Perugia. L'azienda offre anche tre stage per neolaureati.

di Stefania Calabrese 14 Dicembre 2012 20:41

Immersa nel verde delle colline toscane, Aboca International ha raccolto l’eredità del luogo, dove sin dal 1200 si coltivano erbe officinali. Con 500 dipendenti, 27.000 mq di stabilimenti produttivi e 1000 ettari di superfici coltivate, l’azienda è leader in Italia per la produzione e la ricerca di prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere.

POSIZIONI APERTE

Attualmente l’azienda seleziona personale per 4 differenti profili professionali per le sedi di Perugia e Arezzo:

TECNOLOGO

Per questa posizione è richiesta una Laurea in materie scientifiche – CTF, Farmacia, Tecniche Alimentari, Tecniche Erboristiche – o un diploma di perito chimico ed esperienza maturata in laboratori universitari o aziendali  nella formulazione o produzione di forme solide orali e/o topiche. Importante anche la conoscenza del pacchetto Office.

ASSISTENTE DIREZIONE QUALITA’

Per questa posizione occorre una Laurea in discipline scientifiche – CTF, Farmacia, Scienze Biologiche – e un ‘ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesto domicilio in Valtiberina.

ADDETTO QUALIFICA FORNITORI

Per questo profilo è richiesto un minimo di esperienza professionale pregressa, una Laurea in materie scientifiche – CTF, Farmacia, Biologia e affini – e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato deve avere domicilio in Valtiberina e garantire ampia disponibilità ad effettuare trasferte.

RETAIL MANAGER – LIGHT FRANCHISING

Il candidato ideale per questa posizione è laureato, con un’ottima conoscenza della lingua spagnola, dei tools di office automation,  e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5/8 anni in progetti di light franchising. Requisito fondamentale, la disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale ed europeo.

STAGE

Aboca International mette inoltre a disposizione per i neolaureati alcuni Stage della durata di sei mesi, con rimborso spese:

STAGE INGEGNERE GESTIONALE

Il candidato ideale deve essere laureato da meno di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, con ottime competenze Office Automation, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e disponibile a trasferire il proprio domicilio in Valtiberina, Arezzo-Perugia.

STAGE IN PRODUCT MANAGEMENT

Per questo corso è necessaria una Laurea in CTF, Farmacia, Biologia o altre lauree tecnico-scientifiche da meno di 12 mesi, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint e buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Si richiede inoltre la disponibilità al trasferimento a Sansepolcro (AR).

STAGE SEZIONE BREVETTI

Il candidato ideale per questa posizione è laureato da meno di un anno in materie scientifiche, con conoscenze di base di problematiche brevettuali e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Richiesta inoltre la disponibilità al domicilio in Valtiberina.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte lavorative o partecipare agli Stage proposti, inviare il proprio curriculum corredato da foto al seguente indirizzo e-mail: [email protected], specificando in oggetto il riferimento alla posizione per cui ci si intende candidare.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]