Sei laureato in materie scientifiche? Aboca International assume

Quattro i posti di lavoro disponibili, con sede di lavoro ad Arezzo e Perugia. L'azienda offre anche tre stage per neolaureati.

di Stefania Calabrese 14 Dicembre 2012 20:41

Immersa nel verde delle colline toscane, Aboca International ha raccolto l’eredità del luogo, dove sin dal 1200 si coltivano erbe officinali. Con 500 dipendenti, 27.000 mq di stabilimenti produttivi e 1000 ettari di superfici coltivate, l’azienda è leader in Italia per la produzione e la ricerca di prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere.

POSIZIONI APERTE

Attualmente l’azienda seleziona personale per 4 differenti profili professionali per le sedi di Perugia e Arezzo:

TECNOLOGO

Per questa posizione è richiesta una Laurea in materie scientifiche – CTF, Farmacia, Tecniche Alimentari, Tecniche Erboristiche – o un diploma di perito chimico ed esperienza maturata in laboratori universitari o aziendali  nella formulazione o produzione di forme solide orali e/o topiche. Importante anche la conoscenza del pacchetto Office.

ASSISTENTE DIREZIONE QUALITA’

Per questa posizione occorre una Laurea in discipline scientifiche – CTF, Farmacia, Scienze Biologiche – e un ‘ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesto domicilio in Valtiberina.

ADDETTO QUALIFICA FORNITORI

Per questo profilo è richiesto un minimo di esperienza professionale pregressa, una Laurea in materie scientifiche – CTF, Farmacia, Biologia e affini – e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato deve avere domicilio in Valtiberina e garantire ampia disponibilità ad effettuare trasferte.

RETAIL MANAGER – LIGHT FRANCHISING

Il candidato ideale per questa posizione è laureato, con un’ottima conoscenza della lingua spagnola, dei tools di office automation,  e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5/8 anni in progetti di light franchising. Requisito fondamentale, la disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale ed europeo.

STAGE

Aboca International mette inoltre a disposizione per i neolaureati alcuni Stage della durata di sei mesi, con rimborso spese:

STAGE INGEGNERE GESTIONALE

Il candidato ideale deve essere laureato da meno di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, con ottime competenze Office Automation, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e disponibile a trasferire il proprio domicilio in Valtiberina, Arezzo-Perugia.

STAGE IN PRODUCT MANAGEMENT

Per questo corso è necessaria una Laurea in CTF, Farmacia, Biologia o altre lauree tecnico-scientifiche da meno di 12 mesi, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint e buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Si richiede inoltre la disponibilità al trasferimento a Sansepolcro (AR).

STAGE SEZIONE BREVETTI

Il candidato ideale per questa posizione è laureato da meno di un anno in materie scientifiche, con conoscenze di base di problematiche brevettuali e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Richiesta inoltre la disponibilità al domicilio in Valtiberina.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte lavorative o partecipare agli Stage proposti, inviare il proprio curriculum corredato da foto al seguente indirizzo e-mail: [email protected], specificando in oggetto il riferimento alla posizione per cui ci si intende candidare.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]