Tirocinio a Roma nel settore Ufficio Stampa e Web Content Editor

Nella capitale, si cercano stagisti da inserire in un'agenzia che si occupa dell'organizzazione e della vendita di vacanze di gruppo.

di Elena Arrisico 26 Dicembre 2012 9:05

Nuove offerte lavorative per ragazzi nell’ambito della comunicazione e del web marketing: a Roma, infatti, si cercano giovani da inserire in stage nel settore Ufficio Stampa e Web Content Editor.

La notizia viene data dal Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul“, che cerca le risorse per conto di un’agenzia, che si occupa di comunicazione e web marketing.

Il tirocinio prevede una retribuzione di 500 euro al mese ed una durata di 3 mesi, da svolgere nella capitale. Vediamo quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Preferibile esperienza in campo giornalistico e di ufficio stampa
  • Buona attitudine alla comunicazione
  • Buona attitudine al lavoro in team
  • Flessibilità
  • Capacità relazionali

L’agenzia in questione si occupa dell’organizzazione e della vendita di vacanze di gruppo, attraverso un sito web apposito. La sede di lavoro si trova in zona Monteverde, a Roma.

Come candidarsi? Tutti i curricula saranno selezionati dal Sistema Orientamento Universitario Lavoro “Soul” quindi, se siete interessati, non dovete far altro che visitare il sito web Soul e compilare il vostro curriculum vitae direttamente online grazie all’apposito form.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]