APSP Santo Spirito Bressanone, concorso per infermieri

La Casa di Cura Santo Spirito di Bressanone ha indetto un concorso per la selezione di 4 Infermieri professionali.

di Simona Torrettelli 15 dicembre 2012 8:02

L’APSP, ovvero Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, “Santo Spirito” di Bressano ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 4 posti per Infermiere/a Professionale. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per il 15 gennaio 2013 alle ore 12,00.

La ex FondazioneCasa di Riposo S.Spirito oggi è un’Azienda pubblica di servizi alla persona senza scopo di lucro, presieduta da un consiglio di amministrazione e gestita da un direttore. L’azienda è costituita da quattro strutture dislocate sul territorio di Bressanone, che dispongono complessivamente di 203 posti.

Il Bando è volto al reclutamento di:

  • 3 posti riservati al gruppo linguistico tedesco;
  • 1 posto riservato al gruppo linguistico italiano;

Al concorso sono ammessi i concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.

I requisiti necessari per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

  • Diploma di abilitazione alla professione di Infermiere/a professionale e rispettiva iscrizione all’Albo professionale;
  • cittadinanza italiana o di un altro paese dell’Unione Europea;
  • conoscenza della lingua italiana e del tedesco;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati da una pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego, riguardo alla quale l’amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre a visita medica presso la competente struttura i vincitori che intendono accedere all’impiego;

Trattamento economico:
Inquadramento con qualifica funzionale VII° ter alla quale è annesso lo stipendio iniziale annuo di Euro 26.381,40.- (previsto per il servizio a tempo pieno, inclusa indennità integrativa speciale), oltre alla tredicesima mensilità.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, deve essere spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla segreteria della APSP “Santo Spirito”, viale Mozart 28, Bressanone, entro le ore 12 del 15/01/13. In alternativa la stessa può essere inoltrata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

BANDO

Tutte le informazioni aggiuntive e i dettagli del bando sono reperibili e consultabili alla pagina dedicata della casa di riposo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti