Arcaplanet assume nei propri store dedicati agli animali

Leader nel settore retail del petfood, la catena italiana di supermercati per animali è in cerca di personale per i propri store.

di Elena Arrisico 4 Dicembre 2012 12:18

Arcaplanet – catena italiana di supermercati per animali – è in cerca di personale da assumere e da inserire presso i vari store italiani.

Leader nel settore retail del petfood, la catena italiana vanta circa 300 dipendenti impiegati nei circa 60 supermercati in Italia, dove è possibile acquistare cibo ed accessori per i propri animali membri della famiglia. Arcaplanet è un marchio della società Agrifarma SPA e propone una vasta gamma di prodotti – più di 10 mila referenze – a prezzi competitivi. Da dicembre del 2010, inoltre, l’azienda ha come socio di maggioranza “Cognetas“, uno dei principali fondi d’investimento in Europa.

Arcaplanet – che nei prossimi 5 anni è intenzionata a raggiungere i 150 supermercati – generalmente, propone ai candidati delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato, di tipo part-time e su turni. In linea di massima, inoltre, l’azienda italiana preferisce ragazzi con un’età massima di 30 anni e che abbiano il diploma.

Al momento, le proposte di lavoro attive sono le seguenti:

  • Stage in Area Amministrativa a Carasco (in provincia di Genova)
  • Addetti alla Vendita ad Alessandria e a Martinsicuro (in provincia di Teramo)
  • Impiegato Ufficio del Personale a Carasco (in provincia di Genova)

Se siete interessati e desiderate avere più informazioni in merito, sfogliare le proposte di lavoro attive e/o candidarvi per una di queste posizioni, non vi resta che andare sul sito web Arcaplanet e cliccare sulla voce “Lavora con Noi“, dove sarà possibile inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]