Assunzioni NaturaSì: le opportunità di impiego e come candidarsi

Se siete appassionati del biologico e vi piacerebbe entrare a far parte di un team in crescita, NaturaSì potrebbe fare al caso vostro.

di Elena Arrisico 20 giugno 2013 9:05

NaturaSì – nota catena italiana di supermercati specializzati nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.

NaturaSì è la più importante catena italiana di supermercati, che si occupa della vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Nata a Verona nel 1992 con il nome di “ISIR – Istituto Italiano di Reforming“, aprì il primo punto vendita “Naturalia“ nel 1993, primo supermercato di prodotti biologici nel nostro paese: fu, però, nel 1994 che venne dato il nome di “NaturaSì“ e, nel gennaio del 1995, nacquero – a Milano ed a Brescia – il secondo ed il terzo store della società. All’estero, il marchio italiano sbarcò nel 2000 a Madrid – in Spagna – e, oggi, vanta numerosi punti vendita sia nel nostro paese – sono circa 100 i negozi – che nel resto del mondo, dove è presente un’ampia gamma di prodotti per un totale di oltre 4 mila referenze biologiche e naturali.

Al momento, NaturaSì è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Quali? Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Responsabile di Sala Ristorante:

  • Esperienza di 5-7 anni
  • Preferibilmente, conoscenza dei prodotti biologici

Amministrativo Estero:

  • Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche
  • Esperienza contabile di almeno 3-4 anni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza della lingua tedesca
  • Preferibilmente, appartenenza a categorie protette

Assistente Amministrazione e Finanza Negozi:

  • Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche
  • Preferibilmente, appartenenza a categorie protette

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web NaturaSì dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti